left-cornerright-corner

- Se Leggerai questa pagina fino alla fine, scoprirai in meno di 30 minuti...

"COME ANCHE TU PUOI DIVENTARE UN CONSULENTE DI VIAGGI ONLINE  OGGI STESSO ED ESSERE UN PROFESSIONISTA DEI VIAGGI"

Scoprirai In Pochi Minuti Da Ora Come Creare un Solido Guadagno
Da Casa Con Una Professione In Forte Crescita!

Scopri tutte le possibilità su questo [VIDEO]
Clicca su Play e attendi il caricamento!

Anche  Tu Oggi Puoi...

passare a PREMIUM


TRASFORMARE LA TUA PASSIONE PER I VIAGGI IN UNA TERRIBILE ARMA “ANTI CONCORRENZA” PER GUADAGNARE ONLINE IN MENO DI 15 GIORNI!

 

Partecipa al programma PREMIUM
"diventa consulente viaggi online con il Premium system"

in pochi passi per generare centinaia di contatti creando la tua attività con sole 2 settimane di corso con me… 

christianPer cominciare voglio mostrarti i guadagni più semplici che puoi fare in Million Travel senza muovere un dito, ovvero; "il guadagno passivo", in più vedremo più avanti anche il guadagno Attivo e i vari Bonus.

Il guadagno passivo si basa sul guadagno generato attraverso la semplice navigazione all'interno delle pagine web di Million Travel senza che tu sia legato obbligatoriamente alla vendita di un viaggio.

Si chiama guadagno passivo.

22 July 2018

"Ecco alcuni dei miei guadagni 2015 (solo sulla Croazia)"

...considera che le destinazioni che tratto sono 6 quindi...
qui ce meno di 1/6 di quello che genera un guadagno passivo!

Ti faccio una domanda...

Quale è quella cosa che quando ci pensi ti fa letteralmente galleggiare ad un metro da terra?
Quel qualcosa che hai sempre sognato di fare ed avere ma che non sei mai riuscito a realizzare
ancora oggi?

… e dimmi! Questo qualcosa rientra in una tua passione? E qual è questa passione?

Beh! Se questa passione riguarda i viaggi in tutto il mondo, allora credimi… parliamo la stessa lingua.

Che cos'è Million Travel?

Million Travel è un sistema online di guadagno tramite il turismo fatto interamente sul web.

E' quello strumento online che ti consente di creare pacchetti di viaggio tuoi o di altri "tour operator" e guadagnare commissioni sul venduto.

Se vuoi guadagnare con il turismo online non serve aprire una costosa agenzia di viaggi ma basta aprire un (punto di consulenza viaggi).

Million Travel è il sistema di guadagno con i viaggi e le vacanze che ti trasforma in un esperto (consulente di viaggi online). 

IL CONSULENTE VIAGGI OPERA SU DUE FRONTI PARALLELI

  1. Il sito viaggi Million Travel, dove (crei il tuo profilo e dove carichi le tue offerte di viaggio)
  2. La Business Accademy (l'area riservata dedicata alla tua formazione online dove puoi scaricare sul tuo pc tutti i corsi di formazione in formato video, audio, e pdf).
    Questo ti permetterà di trasformare la tua passione per i viaggi in una competenza online per creare una professione che genererà per te guadagni e rendite nel tempo, lavorando online e guadagnando divertendosi.

SE TI STAI DOMANDANDO:
MA IO NON CI CREDO CHE POSSO GUADAGNARE CON
QUESTO SISTEMA, PERCHE' DOVREI DARTI RETTA?

Non so se dovresti dubitare o meno ma lo stesso dubbio dovremmo rivolgerlo alle 17,000 imprese destinate a chiudere questanno, ricordi?

solo 1/3 di loro ha davvero compreso il vero valore di questo grande cambiamento (che è il Web) e che spacca tutti gli schemi vecchi e consente di vivere bene.

Tutti gli altri resteranno nella disperazione e nella loro fallimentare situazione stagnante.

... PROSEGUIAMO;
VOGLIO MOSTRARTI ALCUNE DELLE AREE
DI MILLION TRAVEL, DI CUI VADO ORGOGLIOSO!

1) Lato pubblico sito viaggi

In Million Travel puoi creare il tuo account viaggi che fungerà per te come biglietto da visita on-line E ti darà una visibilità mirata nel settore turismo.

Ogni volta che carichi un'offerta questa apparecchiature in home page dandoti un'estrema visibilità immediata dei tuoi pacchetti e delle tue offerte di viaggio.

Simultaneamente puoi utilizzare il tuo account come sorta di biglietto da visita on-line che garantisce i tuoi clienti la tua presenza e i tuoi riferimenti di contatto quali e-mail il numero di telefono.

2) Sweet Agent

Scoprirai quante è semplici usare la Sweet Agent, lo strumento che ti consente di caricare velocemente la tua offerta di viaggi.

Pur non avendo esperienza di Internet né tantomeno del turismo potrai inserire i tuoi pacchetti di viaggio con estrema semplicità, inoltre sarai in grado di collocare i pacchetti in un'area geografica specifica con una fotogallery professionale.

Potrai inserire all'interno dell'offerta contenuti aggiuntivi mediatici quale video PDF scaricabili.

 

3) Presenti le tue offerte al pubblico.

Le tue offerte appaiono in questa forma dando al cliente piena consapevolezza del consulente con cui parlare.

La qualità del sistema di presentazione non ha eguali, tutto è studiato per darti visibilità e al tempo stesso unicità sia di esposizione del prodotto turistico e sia del consulente che propone l'offerta.

Questo sistema raccoglie tutti gli strumenti di un ufficio virtuale comodo e semplice da usare.

 

CHE LAVORO FA IL CONSULENTE DI VIAGGI ONLINE?

La figura del consulente viaggi è semplice; organizza e descrive i viaggi tramite tour operator e li carica sul sito. Il consulente è colui che consiglia, (un itinerario, un ristorante, un  hotel un bread and Breakfast, una casa vacanze) è la persona di riferimento nel posto in cui il cliente di nicchia vuole andare a soggiornare.

I suoi consigli a differenza dell' agente di viaggio si basano sulla conoscenza concreta del territorio o perché viaggia in determinati luoghi da 20 o 30 anni oppure perché è nato lì nel posto che sta sponsorizzando agli altri.

Perché le persone dovrebbero venire da me per fare un viaggio?
le persone non possono farlo da soli?

Schermata 2016-08-12 alle 15.29.27la maggior parte delle persone che prenotano da sole mediante internet è un pubblico relativamente giovane quindi si tratta di un pubblico fatto di ragazzi abituati ad utilizzare internet.
Diversamente esiste un pubblico ovvero un target di persone molto vasto che ha bisogno di essere rassicurato da una voce umana, e che quindi affida totalmente con fiducia le proprie vacanze al consulente viaggi di quel settore di quella tipologia di viaggio o di quella località.

Internet è piena di siti di viaggio, perché dovrebbero venire proprio da me?

L'obiettivo di Million Travel per ogni consulente è quello di fare branding ad alto livello, quello che imparerai nei corsi di formazione ti servirà per generare autorevolezza questo significa che le persone ti prenderanno (grazie a delle strategie di marketing molto potenti)  come unico punto di riferimento per i loro viaggi di nicchia.
Questo è quello che ha sempre generato risultati positivi e sarà un po' il portabandiera della tua attività ovvero (l'autorevolezza).

Cosa dicono di noi?

Dopo aver avuto accesso al pacchetto million travel
che garanzie ho di guadagno?

La garanzia di guadagno è nell'industria del turismo, perché la gente viaggia sia che ha soldi in tasca si che non ne ha... una volta le persone facevano debiti per far studiare i figli oggi fanno debiti per andare alle Seychelles...
- in oltre 9 milioni di persone cercano viaggi ogni mese usando canali Internet.

Ma quanto va questo lavoro?

Fa parte delle nuove professioni emergenti grazie allo sviluppo di Internet.
È considerata la professione del futuro quella del consulente viaggi anche se è una professione già del presente ed è grazia a internet i clienti arrivano stando comodamente seduti da casa quindi è una professione che promuove ad alto ritmo il lavoro da casa.


Mauro L.

"Siamo stati in una zona tranquilla, non lontano dal centro e vicino a tutte le spiagge che circondano la nostra città. L'appartamento è nuovo e dotato di grande balcone con vista mare."

Mauro L. 

Massimo C.

"Siamo rimasti felicissimi abbiamo trovato un bellissimo appartamento vacanze, interno amorevolmente arredato con attenzione ai dettagli, soggiorno sala da pranzo, 4 camere da letto con aria condizionata Grazie, grazie, grazie."


Anche se so che in base all'impegno ma quanto ci guadagno?

Guadagni il 10% su ogni pacchetto venduto e non devi dare nulla a Million Travel infatti qui con noi non esiste Royalty e hai il 100% della redditività sul tuo conto corrente.
In più hai del bonus semestrali a seconda del fatturato in crescita.

Sì! però io non ho esperienza serve qualche qualifica?

No! Non occorre nessuna qualifica, in quanto la formazione la diamo noi, l'unica cosa di cui devi essere esperto e la località che vorresti vendere perché magari ci vai da tanti anni ho ho l'area dove vivi nel caso tu voglia promuovere le tue zone.

Perché si cerca la figura di consulente viaggi e non la figura
dell'agente di viaggi?

Perché molto spesso l'agente di viaggio è una figura professionale dedita a lavorare come specialista o come direttore tecnico in agenzie di viaggio su strada, (il problema è che le agenzie fisiche fronte strada stanno lentamente chiudendo i battenti dopo l'avvento di internet).
Il consulente di viaggi invece è un imprenditore è una professione libera che non ha molto in comune con l'agente di viaggi.
Infatti non sarai un esperto venditore di viaggi ma un consulente, cioè "colui che consiglia" (località strutture ricettive  ristoranti e alcune chicche) di una località che conosci molto bene usando i migliori canali online.

... Quali vantaggi avresti come Consulente di Viaggi Online?

Schermata 2016-08-12 alle 15.29.38Essere un consulente “Million Travel” vuol dire essere lo stratega di riferimento per la vendita dei viaggi a lunga e media distanza senza confini, per tutti i tuoi clienti in tutto il mondo.

E se tu potessi … 

Prenotare gli alberghi per i tuoi clienti da un unico pannello di controllo?

Aprire la tua agenzia viaggi senza alcuna spesa di Feed di anticipo, senza spese di acqua luce e gas,
personale,
gestione amministrativa, manutenzione software e strutture?

Volare nei posti piu belli del mondo?
perché un consulente che viaggia è un venditore che sa!

Sviluppare il tuo lavoro totalmente da casa tua con l’uso di un semplice PC, ed un telefonino.

 

Quanto cambierebbe la tua vita creando un guadagno da casa?

Sei una mamma a tempo pieno?

Schermata 2016-08-13 alle 14.24.19Sei una mamma il tuo tempo certamente è limitato, accudire un bambino non è uno scherzo e porta via molto del tuo tempo questo ti impedisce di fare altri lavori magari lavori part-time perché non sapresti nel più delle volte dove lasciare il proprio bambino o bambina.

Comunque in ogni caso molte mamme hanno scelto di diventare consulente di viaggio proprio per legare il poco tempo che hanno con un lavoro flessibile è fatto interamente da casa con la possibilità di gestire i propri orari il proprio tempo i propri guadagni.

Sei un appassionato di viaggi?

Schermata 2016-08-13 alle 14.28.33Se ami viaggiare hai davvero una marcia in più gli appassionati viaggiatori hanno davvero una
marcia in più nel sistema Viaggi Million Travel poiché viaggiando molto conoscono molti posti oppure viaggiando in una sola località da anni la conoscono estremamente bene e quindi è naturale per te consigliare al meglio i tuoi futuri clienti nella località che maggiormente frequenti e a cui sei abituato a viaggiare.

 

Lavori nel turismo?

Schermata 2016-08-13 alle 14.36.53Che tu sia stato un direttore tecnico nella tua agenzia di viaggi oppure se hai lavorato come guida turistica ancora sei proprietario di una struttura alberghiera nessuno più di te conosce i problemi legati alla creazione e fidelizzazione dei propri clienti.

Million travel può davvero aiutarti a impiantare strategie di acquisizione clienti per darti la possibilità di aumentare il fatturato nella tua attività.

Se invece per qualche motivo non sei più nel mondo del turismo questa è l'occasione buona per cavalcare l'onda e ricostruire un'attività di successo basata interamente su strumenti e strategie online.

Cerchi di realizzarti tramite lavoro da casa?

Schermata 2016-08-13 alle 14.29.17Il lavoro da casa è davvero una valida alternativa ha un guadagno più semplice è sviluppato
abbattendo qualunque tipo di costo fisso.
Prova a pensare soltanto per raggiungere il posto di lavoro quanto stress e quanto dispendio in termini di denaro hai ogni mese tra carburante automobile...
Per non parlare del grande stress che si ha nel momento in cui si deve raggiungere il posto di lavoro, se vivi in una grande città avrai sicuramente avuto anche tu le brutte esperienze di traffico per quanto riguarda i vari raccordi ho le strade interne del centro

Molta gente ancora non ha capito che grazie alle nuove tecnologie è possibile fare in modo che il lavoro venga appresso a te e non che tu debba andare appresso al lavoro.

Sei proprietario di un hotel di una casa vacanze o di un bed and breakfast?

 

Schermata 2016-08-13 alle 14.30.32Million travel può aiutarti a generare più clienti e fidelizzarli.
Una delle strategie migliori che trovi all'interno di questo sistema è proprio la possibilità di aumentare i clienti per le strutture turistiche ricettive aumentando il fatturato e fidelizzando i clienti in modo che tornino abitualmente nella tua struttura.
E tutto questo verrà creato senza che tu debba muovere un dito ovvero costruisci il sistema una volta sola e dopo questo continua a generare e fidelizzare clienti in automatico, avrai delle sorprese in questo senso perché scoprirai davvero un sistema straordinario.


Perchè posso aiutarti a realizzare un guadagno da casa di successo?

Capisco che in questo momento creare un lavoro e quindi un guadagno da zero e venderlo realizzato online con un sistema viaggi, potrebbe sembrarti qualcosa di lontano e difficile da raggiungere, e devo confessarti che anche per me all’inizio non è stato tutto semplicissimo…

Schermata 2016-07-20 alle 12.59.45mi chiamo Christian Lentini sono un ex-pizzaiolo e un con la passione sfrenata per il web, il mio viaggio come professionista online comincia nel lontano 2007 quando mi sono messo in testa che il mio lavoro non mi appagava abbastanza per quello che facevo.

Oggi posso dire che internet mi ha permesso di cambiare completamente il mio stile di vita e mi ha permesso di fare, per me e per la mia famiglia, progetti che qualche anno fa non avrei nemmeno immaginato.

 

Tutto è iniziato con una sfida, una sfida a me stesso.

La mia storia nasce tra i paesini delle province romane dove tra adolescenza e vita adulta ho sempre avuto il problema di come tirare a campare.

Le mie esperienza di vita sono state alquanto dolorose nei tempi passati perché erano sempre incentrate su come trovare la migliore soluzione per uscire da una situazione che aveva una famiglia non troppo benestante e comunque numerosa.

Dopo aver fatto mille lavori a stento, poiché nessuno incalzasse le mie passioni sono finito col diventare un buon pizzaiolo fino a quando nel 95 riuscii ad aprire un piccolo locale.

Fin da piccolo la mia meta è stata la Croazia, poiché di madre Croata... 

A causa della guerra nei Balcani per più di qualche anno ho smesso di frequentarla.
Poco prima degl'anni 2000 ho cominciato a tornare in Croazia e riprendere i rapporti con i miei parenti e cugini che non vedevo da un po' di tempo.

Al di là del paese dove andavo abitualmente non potevo perdere l'occasione di godermi i 1800 chilometri quadrati di costa meravigliosa e mare cristallino per cui ho cominciato a girarla tutta "dall'Istria a Dubrovnik" e sono diventato mio malgrado un involontario esperto della terra croata.

Quando i miei amici le persone che conoscevo sul lavoro hanno cominciato a chiedermi informazioni per fare una vacanza in Croazia ho capito che la realtà turistica croata poteva tirare molto bene.
A quel punto sono diventato un vero e proprio punto di riferimento per le vacanze in Croazia per tutte le persone che conoscevo e all'epoca parlavamo già di poco meno di un centinaio di persone.

Ma qualche tempo più tardi ogni volta, verso la metà di aprile, la vita comincia a diventare un po' pesante perché tutti cominciavano a chiedermi di fare nuovamente prenotazioni o per loro o per i loro amici che non c'erano stati...
A quel punto però cominciavo a fare fatica perché le persone si affidavano completamente a me e quindi ero io che dovevo fare preventivi e ricerche per le loro vacanze e la cosa cominciava a pesarmi.

Non credevo fosse possibile.

Ad un certo punto mi venne un lampo di genio, decisi di scrivere queste informazioni per non doverle ripetere a voce ogni volta e quindi creare un sito web.

Il sito si chiamava Vacanzecroaziamare.com e trattandosi di un argomento di nicchia ero riuscita ad ottimizzarlo all'inizio per poco più di 1000 visite al giorno anche se ci avevo lavorato un casino.

È stato a quel punto che è scattato in me una vena imprenditoriale smisurata e parlando con le persone mi ero accorto che ce n'erano tanti altri come me che volevano vendere viaggi con un sito web proponendo la terra di cui erano più esperti.

Fu allora che comincia a lavorare al progetto million travel. 

Prima di cominciare a costruire il sistema da buon marketer il quale ero diventato ho cominciato a fare delle analisi di mercato per cercare di capire se avessi avuto nel tempo o se già erano presenti dei concorrenti per cercare di capire come si muovevano.

La mia prima mossa è stata quella di iscrivermi alla newsletter dei miei concorrenti per cercare di capire come operavano.

La cosa che all'epoca mi aveva sconvolto di più è che le maggiori agenzie (diciamo quelle più quotate in quel momento) disponevano di commerciali al telefono che hanno cominciato a chiamarmi per espormi il loro prodotto.

Alla fine ho scoperto che molte di queste aziende erano vere e proprie truffe e il loro obiettivo non era quello di vendere viaggi ma di vendere l'affiliazione... ovvero il loro scopo era venderti un sito viaggi ad alto costo (e parliamo di cifre che partivano da €5000 per finire a €21000) cifre praticamente astronomiche.

Ormai avevo capito che anche se si trattava di strumenti perfettamente legali, a livello pratico non permettevano di recuperare l'investimento tanto meno di creare delle rendite o guadagnarci sopra, proprio per questo decisi che il prodotto che avrai creato io sarebbe stato cucito sulle esigenze delle persone.

La decisione che mi ha cambiato la vita.

Quello che ho fatto creando Million Travel è stato dare alle persone ciò che avrei voluto trovare io, quel fantastico strumento pronto a basso costo e ad alto valore, per generare un potenziale di guadagno che poteva cambiare il mio stile di vita.

Infatti il mio sito viaggi per la Croazia aveva cambiato MOLTO il mio stile di vita, perché cominciavo a guadagnare un ottimo extra e quindi potevo permettermi di fare cose che prima non facevo anche se non mi impegnava abbastanza per fare in modo che i guadagni potessero crescere al punto di smettere di fare il pizzaiolo.

Purtroppo avevo scelto una località turistica come la Croazia che funziona maggiormente d'estate, quindi avevo bisogno di compensare il tutto con una località che mi permettesse di vendere viaggi tutto l'anno... quindi ho associato Slovenia e Austria come località sciistiche montane invernali.

Avrei potuto specializzarmi in zona esotiche dove si fanno vacanze tutto l'anno come ai tropici dove ad esempio le persone partono a dicembre per fare un Natale caldo invece che freddo, ma ho sempre preferito trattare zone che conoscevo bene e quindi sono rimasto per logica sulle località che ti ho elencato qui sopra.

Ecco quindi quello che ho fatto sono andato controcorrente ho creato Million Travel cucito su tutti gli errori degli altri generando un sistema che come principio al primo posto mette il valore.

Infatti con Million Travel non sei alla mercé di un servizio dove il tuo successo dipende da come si comporta l'azienda che te lo fornisce, ma sei nella più grande scuola italiana online per guadagnare con la tua passione per i viaggi.

Million Travel non ti offre solo un sito viaggi che fa da vetrina per i pacchetti di viaggio che deciderai di proporre, ma è un vero e proprio percorso online fatto di aree riservate e di strategie che restano a te, dove tu alla fine diventi l'unico imperatore sovrano delle migliori tecniche di marketing per la vendita di viaggi.

"Quello che impari infatti restate e tuo per sempre nessuno potrà mai più toglierti la conoscenza e nessuno quindi potrà mai più impedirti di guadagnare online". 

 


Oggi ti svelerò tutto quello che ti serve per far decollare la tua attività viaggi.

Ok! Diciamo che da domani voglio cominciare quali strumenti
mi darete per operare???

Daschbord avanzata e più completa di gestione clienti ed attività
tutto quello che ti serva in un unico pannello di controllo, facile e semplice da usare.

Lidia M.

All’interno di Million Travel” ho trovato diverse chicche molto preziose per me che, hanno fatto la differenza in questi ultimi mesi.Venendo già da altre realtà turistiche alcuni punti chiave sono finalmente chiari per questo non riuscivo a partire con i miei contatti nel modo giusto.La cosa "interessante" è che voi comunque date anche la motivazione per cui “proponete” di fare una cosa piuttosto che un’altra (tipo perché non chiedere il nome nella squeezer page).

Lidia M.

Suit Agent; di caricamento struttutre tueristiche 
qui puoi inserire o creare pacchetti viaggio da mettere in vetrina e pubblicizzare


Membership Aget; il sistema di formazione turismo online in video corso
qui impari tutte le migliori strategie di formazione web marketing e travel marketing. 


Area specifica di formazione:
Qui puoi seguire i corsi di formazione e scaricarli sul tuo pc.


Sezione Sweet Agent:
All'interno del tuo sistema di gestione hai l'area sedicata alla creazione, modifica, e gestione dei tuoi pacchetti di viaggio Listing.


Quando carichi un'offerta hai visibilità in home page


Scheda viaggi personale:
Hai un profilo descrittivo dove il cliente può visionare e decidere se contattarti in base alla località da te trattata.


Dicono di noi

Perchè dovresti avere un'attività online?

17,000 attività chiuderanno i battenti per fallimento quest'anno, come spiega il nuovo
<< Rapporto annuale del Cribis D&S, la società del gruppo Crif specializzata nella business information nella sua periodica «Analisi dei aziende in Italia».

6,000 di queste aziende "hanno già trovato la soluzione e sono migrate dalla strada al Web", trasformandosi in fornitori di prodotto/servizi online.

Cosa fa essenzialmente nel concreto il consulente di viaggi online?

La figura del consulente viaggi e semplice; descrive i viaggi che desidera sponsorizzare e li carica sul sito oltretutto il consulente è colui che consiglia, (un itinerario un ristorante un  hotel un bread and Breakfast una casa vacanze) è l'esperto di riferimento nel posto in cui il cliente di nicchia vuole andare a soggiornare.
I suoi consigli a differenza dell' agente di viaggio si basano sulla conoscenza concreta del territorio o perché viaggia in determinati luoghi da 20 o 30 anni oppure perché è nato lì nel posto che sta sponsorizzando agli altri.

Ma io non ho esperienza come faccio?

Non preoccuparti Million Travel è convenzionato con 580 tour operator è un sistema di super condivisione di massa con 50 Social Network per cui puoi tranquillamente entrare in area riservata fare un copia incolla del pacchetto e pubblicarlo, poi; quando hai maturato un po' di esperienza puoi creare il tuo pacchetto viaggi manualmente come se fosse un puzzle e quindi creare un Dry & Fly.

Se decidi di entrare ...

Avrai costantemente la possibilità di farmi sapere i tuoi dubbi sui contenuti di Million Travel o sulle “cose tecniche” da implementare (o qualsiasi dubbio di marketing tu possa avere).

Calcolatrice alla mano, quanto vale tutto questo?

Il prezzo che ti sto per mostrate non è un prezzo “pompato” tanto per farti poi uno sconto importante.

Guardati un po’ in giro, 26 training e coaching uno alla settimana non te lo offre nessuno! Tutto questo materiale è introvabile online anche se cercassi per 10 anni nel web.

Ma non ti devi preoccupare, oggi è il tuo giorno fortunato.

Desidero infatti che il maggior numero possibile di persone possa accedere a questo percorso formativo unico in Italia (e forse nel mondo), e voglio che il prezzo non sia in alcun modo un ostacolo per l’accesso.

 

Scegli il sistema di pagamento che preferisci

Per scoprire come iscriverti clicca sul bottone che trovi qui sotto!
e prenota la tua telefonata o contattaci direttamente...

Prenota una consulenza con un nostro esperto!

edizione di Million Travel è speciale, in un unico percorso hai il percorso SILVER e World unificati, 26 training e coaching live ogni 2 settimane, il training WordPress per il tuo sito viaggi, il training Delavo per il tuo programma di affiliazione e rivendita.


Altra cosa importante da sapere...

Per seguire al meglio tutti i consulenti abbiamo deciso di limitare il numero di iscritti per questa edizione di Million Travel.

OK, non ti tengo qui ancora a lungo, ormai ti ho detto TUTTO quello che volevo dirti.

Da parte mia sappi che farò TUTTO ciò che mi è possibile per aiutarti nel tuo percorso, qualsiasi sia il punto di partenza e la nicchia che deciderai di promuovere.

Il numero dei posti disponibile limitato serve specialmente a questo, a seguire meglio tutti.

ATTENZIONE! Appena completato il pagamento potrai scaricare immediatamente i primi 6 Moduli di Million Travel e generare il tuo primo profilo viaggi nel sito vetrina.

Ok, io non ho altro da aggiungere, ora tocca a te!

Come diceva qualcuno...
ci vediamo dall’altra parte!

firma

autore

PS 1: Questa edizione di Million Travel è speciale, in un unico percorso hai il percorso SILVER e World unificati, 26 training e coaching live ogni 2 settimane, il training WordPress per il tuo sito viaggi, il training Delavo per il tuo programma di affiliazione e rivendita, non puoi perdere quest’occasione, un’apertura speciale di questo tipo! Riserva adesso il tuo posto in Million Travel, ce ne sono ancora pochissimi disponibili!

 

Hai dei dubbi? Guarda le testimonianze e leggi i commenti dei consulenti.

Guarda le video interviste fatte da IChristian Lentini
ai suoi consulenti di viaggi e le loro testimonianze

Sabrina R.

Brasile!! Quale luogo migliore dove andare in vacanza e non solo in vacanza, il mio amore per il Brasile è tale che ho deciso di dedicare ogni viaggio in Million Travel a questa terra assolutamente meravigliosa.  Se non lo avessi fatto oggi la mia vita sarebbe vuota e senza uscite … Grazie million :-)

Sabrina R.
Roberto P.

Viaggiare è il più personale dei piaceri”; per questo è nato Million Travel. Pronti ad affiancarti in consulenza per viaggiare e per il tempo libero, opera sin dall’inizio attraverso la rete dei propri Consulenti viaggio, diffusa su tutto il Network. Mi sento libero di lavorare quando mi va senza stare dietro a quel maledetto cartellino ad orario … ok! posso dirlo, la mia vita è cambiata davvero … fatelo anche voi.

Roberto P.
Irene G.

Andrò dritta al punto… Nessun perdi tempo… se hai competenze verso una località qusta sarà il tuo cavallo di battaglia. Se avessi avuto tra le mani una agenzia cosi sei anni fa, quando ho iniziato ad occuparmi di viaggi, avrei avuto un business piu grande ma con la metà del tempo. Incredibile come internet sia veloce nel trovare contatti caldi da mercato freddo.

Irene G.
Laura L.

Appassionata di Viaggi da sempre, ho cercato, con il mio aiuto e i miei migliori consigli, di far diventare le vacanze dei miei clienti un qualcosa di indimenticabile. Qui ho la mia Agenzia Viaggi comodamente seduta davanti al computer, senza inutili costi relativi agli spostamenti, e con la migliore offerta che ti aspetti… ho investito bene alla fine.

Laura L.

Iscriviti ora! clicca sul Bottone per Accedere ad una consulenza con un nostro esperto.

Ancora Qualche Dubbio?

Una volta acquistato il pacchetto che cosa ottengo per questi soldi? +

Million Travel ti fornisce una sorta di mini sito dove all'interno tu puoi creare il tuo profilo di consulente viaggi e caricare il tuoi viaggi di nicchia in maniera illimitata auto condividendoli con 50 Social Network più blog e sistema di acquisizione clienti, questo vuol dire quindi che avrai il tuo gestionale e potrai controllare e gestire la tua attività attraverso il tuo ufficio virtuale.

 

Nella seconda area riservata invece avrai tutta l'area corsi di formazione e webinar.

 

Come ci si comporta con il lato fiscale? +

Non hai di che preoccuparti poiché non devi aprire partita iva subito.
La legge prevede che fino a un incasso di €6500 l'anno non c'è l'obbligo dell'apertura della partita iva.
Inoltre come consulente di servizi digitali quando arriverà il momento potrei aprire una partita iva di tipo (delicata) in questo modo non avrai i costi fissi dell'Inps mensili ma paghi solo quando vendi questo fino a raggiungimento di €40.000 all'anno di fatturato.

 

Che cosa succede dopo i sei mesi di formazione? +

Al termine del periodo di formazione million travel ti rilascerà un attestato di partecipazione alla formazione e avrai accesso illimitato vita natural durante a tutto il sistema generato in million travel.

Quali sono i guadagni? +

I livelli di guadagno million travel sono 3;

  1. il primo riguarda la vendita del pacchetto viaggi
  2. il secondo riguarda il guadagno passivo (ovvero quel guadagno che si genera senza la necessità di effettuare una vendita vera e propria ma semplicemente con la navigazione da parte degli utenti)
  3. il tipo di guadagno numero 3 è il programma di affiliazione.

Million Travel. Copyright 2016- Tutti i diritti sono riservati
P.IVA : 01281780328 Million Travel: P.IVA : 01281780328  Policy Privacy Termini e Condizioni

.